NOTE ORGANIZZATIVE
La manifestazione si svolge dal 23 maggio al 26 maggio 2025 secondo i programmi modalità descritti:
ISCRIZIONI
Le iscrizioni degli atleti al Campionato nazionale saranno effettuate direttamente dalle Società sportive tramite piattaforma online secondo le modalità di seguito riportate.
SCADENZE ISCRIZIONI
ATLETE 27 maggio 2025
ACCOMPAGNATORI Cancellazioni e modifiche fino al 27 maggio 2025 - Eventuali aggiunte fino al 11 maggio 2025 (non si garantisce la stessa struttura della squadra)
Agli accompagnatori iscritti è garantito oltre l'ingresso ai parchi prescelti la priorità in ragione di capienza del palazzetto.
SOCIETA' SPORTIVE ISCRIZIONI
- Collegarsi al portale online https://sporteuropa-online.com e cliccare sulla sezione dedicata alle iscrizioni a gara e campionati;
- Nella pagina principale fare clic su “campionati e gare”, quindi Gestione eventi e "Ritmica Oltremare”;
- Registrare le atlete che partecipano nella seziona ATLETE scegliendo il pacchetto desiderato;
- Registrare le composizioni dei vari esercizi nelle sezioni COPPIE- COLLETTIVI - SQUADRE”;
- Registrare gli accompagnatori nella sezione accompagnatori scegliendo il pacchetto desiderato (l'accesso al palazzetto è libero, con il pacchetto si accede ai parchi e alla tribuna riservata);
- Al termine dell’inserimento dei nominativi cliccare “Riepilogo e Conferma;
- inserire il piano camere qualora i pacchetti scelti prevedano il pernottamento e confermare l'iscrizione che verrà salvata automaticamente; si potranno effettuare modifiche fino alla scadenza delle iscrizioni e fino a quando non si concluderà l'iscrizione con il pulsante rosso.;
- I dati inseriti sono visualizzabili nelle varie liste presenti sulle pagine ed esportabili in molti formati. Successivamente alla data di chiusura iscrizioni sarà inviata una e-mail di riepilogo che riporterà i nominativi iscritti e le relative quote e modalità di pagamento;
- Il pagamento delle quote deve avvenire contestualmente alla scadenza delle iscrizione e secondo le modalità e i tempi riportati nell’e-mail di riepilogo di cui al punto precedente;
- Le rinunce comunicate dopo il termine di scadenza comportano l’addebito delle penali previste ed indicate nella pagina dei contributi di partecipazione
Il pagamento va effettuato contestualmente alla iscrizione e non oltre il termine di chiusura delle stesse 27 maggio 2025. In caso di mancato pagamento secondo le modalità indicate le iscrizioni non saldate saranno comunque addebitate e richieste le spese sostenute e anticipate dall'organizzazione a vostro nome quali prenotazioni alberghiere, titoli ingressi ai parchi e costi di partecipazione.
L'iscrizione non garantisce a priori l'accettazione e l'eventuale sistemazione logistica, questa è confermata sono con nostra comunicazione, eventuali proposte differenti rimangono tali e se accettate non possono dare adito a modifiche e/o rimborsi
se non precedentemente concordate. La fruizione ne comporta l'accettazione.
SISTEMAZIONI LOGISTICHE
La sistemazione in hotel è in formula pensione completa ed garantiranno una certa flessibilità per gli orari di colazioni, pranzi e cene.
Sarà possibile richiedere al posto del pranzo in hotel quello al sacco senza nessun costo aggiuntivo.
La sistemazione alberghiera sarà in Hotel di prim'ordine 3 stelle situati in Rimini e località limitrofe, con accomodamento in camere doppie / triple / quadruple / quintuple con servizi privati.
Il pernottamento in camera singola prevede un supplemento come indicato.
I prezzi sono da considerarsi per persona per il periodo indicato di notti con formula di pensione completa con prima colazione a buffet, pranzi e cene comprensivi di acqua minerale (altre bevande escluse) con orari flessibili dei pasti.
Gli accompagnatori / Genitori che volessero essere accomodati in strutture diverse da quelle della propria squadra possono richiederlo segnalando questa loro esigenza in fase di iscrizione.
Parimente anche necessità di trattamento alimentare particolari (ad esempio soggetti celiaci) o per esigenze diverse basta segnalarle in fase di iscrizione.
La tassa di soggiorno è da pagare autonomamente in loco fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi,
dal 14° anno di età (hotel 3 stelle: € 2,00 a persona, a notte)
La sistemazione NON comprende:
- Bevande ai pasti (vino, bibite, caffè, )
- Assistenza medico-sanitaria
- Assicurazione infortuni e morte per le attività gestite dal contraente
- Pasti extra
- Servizio lavanderia (nei singoli residence ci sono le lavatrici a gettoni)
- Quanto altro non riportato sotto la voce “Sistemazione Logistiche”
- Parcheggio, spostamenti ed extra
- Addebiti per servizi e/o aria condizionata
NOTA BENE
L’organizzazione non fornisce il servizio trasporti. Pertanto i partecipanti devono raggiungere la località della manifestazione con mezzi propri e provvedere autonomamente agli spostamenti.
INGRESSI AI PARCHI
Il giorno 23 maggio 2025 ci sarà l'accettazione dei partecipanti presso l'ingresso del parco stesso con ingresso e visita con consegna dei materiali di gara, titoli di ingresso al parco (per coloro che hanno sottoscritto un pacchetto)
Tutti i titoli e materiali saranno consegnati in unica soluzione al referente della società recante la conferma che avremo inviato firmata.
L'accettazione e l'ingresso termina tassativamente alle ore 11.00.
Il parco oltremare è usufruibile per tutti i tre giorni di venerdì a domenica.
Il secondo parco è a scelta tra l'Acquario di Cattolica e Italia in miniatura.
L'accesso al secondo parco avverrà unicamente nella giornata di lunedì 26 maggio 2025 in base alle preferenze comunicate con la conferma della iscrizione.
INGRESSI AI PALAZZETTO
L' ingresso al palazzetto è regolamentato in ragione delle norme e regolamenti sportivo/sanitari previsti dai decreti e dalle liee guida vigenti.
Pur essendo libero è riservato alle atlete e ai loro accompagnatori e avverrà su base nominativa al fine di poter controllare e contingentare eventualmente previsionalmente gli ingressi.
Gli accompagnatori che hanno sottoscritto un pacchetto avranno priorità in ragione di eventuale limite di capienza.
All'interno del palazzetto gli accompagnatori dovranno seguire le norme, regolamenti ed indicazioni al fine di non interferire con lo svolgimento della manifestazione, accomodarsi negli spazi indicati e assolutamente non consumare
cibo e bevande in loco, non utilizzare trombe e/o megafoni.
Eventuali pranzi al sacco dovranno essere consumati all'esterno della struttura.
Durante la manifestazione se sarà attivo all'interno del palazzetto un servizio di ristoro (bar) del gestore della struttura nello stesso è vietato consumare propri pranzi al sacco.
E' assolutamente VIETATO per CHIUNQUE non autorizzato accedere per QUALSIASI TITOLO o RAGIONE al campo di gara o a luoghi diversi da quelli indicati.
i TRASGRESSORI SARANNO ALLONTANATI IMMEDIATAMENTE DALLA STRUTTURA.
La manifestazione è regolata dai seguenti documenti: Finale Nazionale Programma e contributi - Termini e condizioni Oltremare - Note Organizzative